Desideriamo esprimere la nostra profonda gratitudine al personale medico e infermieristico del Pronto Soccorso dell'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, nonché al personale dei reparti di Ortopedia, Chirurgia e Medicina, compresi gli operatori socio-sanitari.
In qualità di familiari di Dario Rizzato, ricoverato presso la struttura ospedaliera di Pietra Ligure alcuni mesi fa, ringraziamo sentitamente tutto il personale per le cure e l'attenzione costante dedicate al nostro caro. La professionalità e dedizione del personale ospedaliero, unite a una profonda umanità, sono state di grande conforto per noi e hanno contribuito in modo significativo al benessere di Dario.
Un ringraziamento speciale va anche al personale della residenza L'Alba di Varazze, che lo ha seguito nel periodo post-ospedaliero, supportandolo nel percorso di riabilitazione.
La dedizione e il lavoro che abbiamo visto al Santa Corona e a L'Alba sono un bell'esempio nel servizio sanitario e soddisfazione per la nostra comunità.
Con i nostri più cordiali saluti.