Attualità - 21 gennaio 2025, 19:26

Albenga e Ceriale celebrano San Sebastiano, patrono della Polizia Locale

Ieri nella chiesa del Sacro Cuore di Albenga la tradizionale messa alla presenza delle autorità locali e degli agenti dei Comandi di Polizia Locale delle due città

Albenga e Ceriale celebrano San Sebastiano, patrono della Polizia Locale

Foto di Silvio Fasano

Si è tenuta ieri pomeriggio (20 gennaio), alle ore 17.30, nella chiesa del Sacro Cuore di Albenga, la tradizionale messa in onore di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale. L’evento è stato anche l’occasione per celebrare l’impegno e la dedizione degli agenti al servizio della comunità.

Alla cerimonia erano presenti il sindaco di Albenga, Riccardo Tomatis, accompagnato dal vicesindaco Silvia Pelosi, dall’assessore Mauro Vannucci, dall’assessore Mirco Secco, dal vicepresidente del Consiglio comunale Antonio Caviglia e dalla segretaria comunale, la dottoressa Nerelli. Hanno partecipato anche il sindaco di Ceriale, Marinella Fasano, sempre per Ceriale il vicesindaco Luigi Giordano, il consigliere comunale addetto alla polizia locale Marcello Stefanì e gli agenti dei Comandi della Polizia Locale di Albenga e di Ceriale.

Durante la celebrazione, il sindaco Tomatis e l’assessore Vannucci hanno espresso un sentito ringraziamento agli agenti di Polizia Locale per il prezioso lavoro svolto quotidianamente a favore della sicurezza e del benessere della città di Albenga.

Maria Gramaglia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU