Attualità - 16 gennaio 2025, 11:42

Solidarietà per il canile di Albenga: il gruppo “Fiori di testa” dona cibo per gli amici a quattro zampe

Anche quest’anno, come ormai tradizione, il gruppo di amici hanno organizzato un evento benefico in occasione di Capodanno. Con la somma di 503 euro sono state acquistate 600 scatolette e 12 sacchi di riso soffiato

Solidarietà per il canile di Albenga: il gruppo “Fiori di testa” dona cibo per gli amici a quattro zampe

Immagine di archivio

Cibo in regalo al canile di Albenga: è l’iniziativa dei “Fiori di testa” che nei prossimi giorni doneranno l’equivalente di 503 euro.

Il gesto di solidarietà arriva al canile grazie a un gruppo di amici, i “Fiori di testa”, uniti dalla passione per il divertimento e l’impegno nel sociale. Nei prossimi giorni, il gruppo donerà l’equivalente di 503 euro in cibo per gli ospiti a quattro zampe della struttura.

Anche quest’anno, come ormai tradizione, i “Fiori di testa” hanno organizzato un evento benefico in occasione di Capodanno. La festa, chiamata “Mezzanotte di fuoco”, si è tenuta nella suggestiva cornice di Palazzo Scotto, nel cuore del centro storico di Albenga. Per il 2024, il tema scelto era il Far West, e l’iniziativa ha riscosso grande successo tra i partecipanti.

Grazie ai contributi raccolti per le spese dell’evento, è stato possibile destinare la somma avanzata all’acquisto di cibo per il canile. In dettaglio, saranno donate 600 scatolette di alimenti e 12 sacchi di riso soffiato.

Gli organizzatori hanno voluto ringraziare chi ha reso possibile l’iniziativa: “Un grazie di cuore per il supporto ricevuto va a Zio Pagnotta, Sauro Imballaggi, la cooperativa Promoservizi, la torrefazione La Genovese e La Zunina”.

Maria Gramaglia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU