Eventi - 14 gennaio 2025, 19:13

Finalborgo, all’auditorium Destefanis lo spettacolo “Incantevole Italia: la magia dell’opera italiana”

Musiche di: Tosti, Leoncavallo, Gastaldon, autori napoletani e altri. Ingresso libero a offerta

Finalborgo, all’auditorium Destefanis lo spettacolo “Incantevole Italia: la magia dell’opera italiana”

Nuovo appuntamento dei “Pomeriggi Musicali” all’auditorium Destefanis di Finalborgo: sabato 18 gennaio alle ore 16,30 si terrà lo spettacolo dal titolo “Incantevole Italia: la magia dell’opera italiana”, un concerto con arie d’Opera, Romanze, Canzoni Italiane e Napoletane a cura del triodi Napoli: la giovane soprano Nicoletta D’Agosto sarà affiancata dal baritono Antonio Sarnelli de Silva e Paolo Scibilia al pianoforte.

Sarà un viaggio che ripercorre la grande vocalità italiana, attraverso le più celebri arie d’opera, romanze e canzoni del repertorio lirico internazionale tra 1800 e 1900. Un percorso nel tradizionale belcanto italiano, proposto con raffinato gusto salottiero, a servizio della buona musica e del buon cantare. Musiche di: Tosti, Leoncavallo, Gastaldon, autori napoletani e altri. Ingresso libero a offerta.
La rassegna “Pomeriggi Musicali” è organizzata dalla Società dei Concerti di Finale Ligure Ets con il sostegno dell’assessorato alla Cultura della città e della Fondazione Agostino De Mari.

Per informazioni o prenotazioni, è possibile contattare il direttore artistico Michele Menardi Noguera al 3534639960.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU