Attualità - 14 gennaio 2025, 10:07

Il CAI Altare rinnova le cariche: Davide Menichini nuovo presidente

Succede a Walter Bazzano, che lascia l'incarico dopo diversi mandati

Il CAI Altare rinnova le cariche: Davide Menichini nuovo presidente

La Sezione di Altare del Club Alpino Italiano (CAI) ha recentemente rinnovato le proprie cariche all'interno del consiglio direttivo, segnando un'importante evoluzione per questa storica realtà locale.

Dopo molti anni di instancabile impegno, Walter Bazzano ha deciso di lasciare la carica di presidente, un incarico che è stato preso dal giovane e appassionato Davide Menichini. La sezione, che oggi conta 230 soci, celebra quest'anno l'ottantesimo anniversario, un traguardo che testimonia il lungo cammino di passione e dedizione verso la montagna e la natura.

Oltre al presidente, sono stati definiti gli altri incarichi all'interno del consiglio direttivo. Danilo Agate è stato scelto come vice presidente, affiancando Menichini in tutte le sue attività. Barbara Delfino ricoprirà il ruolo di segretaria, responsabile delle comunicazioni e della gestione amministrativa, mentre Manuela Astigiano si occuperà della tesoreria, gestendo gli aspetti economici della sezione. I delegati LPV saranno Davide Menichini e Walter Bazzano.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU