Politica - 13 gennaio 2025, 13:28

Alassio, il sindaco Melgrati a Tpl: "Spostare il capolinea di Regione Fenarina"

La richiesta è di trasferire l’attuale fermata al vicino slargo in via Cazulini, in un’area che potrebbe offrire maggiore comodità per i passeggeri

Alassio, il sindaco Melgrati a Tpl: "Spostare il capolinea di Regione Fenarina"

Il sindaco di Alassio, Marco Melgrati, accogliendo le segnalazioni di numerosi cittadini, in particolare degli utenti, in maggioranza anziani, che usufruiscono del trasporto pubblico urbano, ha avanzato una richiesta alla società di trasporti locale Tpl Linea per valutare la possibilità di spostare il capolinea di Regione Fenarina. La richiesta è di trasferire l’attuale fermata al vicino slargo in via Cazulini, in un’area che potrebbe offrire maggiore comodità per i passeggeri.

"La proposta che ho inviato in data odierna alla locale società di trasporti Tpl – dichiara il sindaco Marco Melgrati – nasce dalla volontà di offrire una maggiore comodità agli utenti del servizio di trasporto pubblico, che sono, nella maggioranza dei casi, persone anziane. Una proposta che, naturalmente, dovrà ottenere il nulla osta tecnico di viabilità anche da parte della Polizia Locale e che è pensata per offrire un servizio sempre più vicino ai bisogni dei cittadini. Nel segno della collaborazione da sempre dimostrata dalla locale società di trasporti, sono fiducioso in una risposta positiva in tal senso".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU