Mariclò (vero nome Maria Clotilde Muzio) torna a far parlare di sé con il suo nuovo singolo, "Giustiziera d'amore". Originaria di Cairo Montenotte è una cantante e soubrette di stimata esperienza che vanta numerose esperienza discografiche e partecipazioni ai migliori eventi musicali della zona e concorsi canori nazionali.
Con il suo stile inconfondibile, Mariclò ci regala un'altra perla musicale, un inno all'amore e alla forza di una donna. Il testo, intenso e coinvolgente, si unisce a una melodia accattivante, creando un mix esplosivo che non lascia indifferenti. "Giustiziera d'amore" è più di una semplice canzone: è un invito a credere in se stessi e a lottare per ciò che si desidera.
Il brano è stato composto e arrangiato dal musicista sanremese Ferdinando Mongelli, invece le chitarre sono state affidate a Marco Neri. Distribuito dalla etichetta discografica milanese "Advice Music" di Alberto Boi, rinomato produttore discografico e ingegnere del suono del Festival di Sanremo, che in questa occasione ha curato anche il mastering finale del brano.
E' in preparazione anche il video, l'uscita è prevista entro fine gennaio