Dal 3 al 19 gennaio negli spazi espositivi del Palazzo Vescovile è visitabile la mostra collettiva d'arte contemporanea "Pace. E così sia", organizzata da Luciana Scarone e Maura Montalbetti. Oltre cinquanta artisti hanno aderito all'iniziativa, che vuole trasmettere un messaggio di pace, fratellanza, solidarietà e inclusione al visitatore.
Tante le opere esposte sia di artisti già conosciuti per la ceramica, la pittura, la fotografia o la scultura sia di altri alla loro prima mostra. Partecipano anche associazioni e scuole del territorio. Tutti uniti in armonia per un unico scopo: la pace.
"Attraverso la propria espressione artistica lo scopo è attirare l'attenzione su un tema molto attuale - dicono le promotrici - Da anni si sente la necessità di raggiungere quella pace tanto sospirata". L'allestimento è aperto al pubblico dal giovedì alla domenica dalle 16 alle 18 e in via straordinaria il 6 gennaio negli stessi orari oppure su richiesta telefonando a Luciana Scarone al numero 3474778325 o Maura Montalbetti al 3397947644.