Dopo Nek un'altra grande esponente della musica italiana fa visita alla Pediatria del Gaslini diffuso all'ospedale San Paolo di Savona.
Questa mattina la cantautrice di Carcare Annalisa Scarrone ha salutato i bimbi ricoverati nel reparto del nosocomio savonese in compagnia di Spiderman Mattia Villardita.
"Si concludono le tappe di Natale dove otto anni fa tutto ebbe inizio, a casa mia. I reparti di Pediatria e Nenonatologia dell'Ospedale San Paolo di Savona sono per me luoghi magici, pieni di ricordi, dove le persone hanno creduto da subito in me, in particolare il dottor Alberto Gaiero che è stato il primo ad aprire le porte a questo percorso meraviglioso che in questi anni ha saputo donare amore, conforto, sogni e speranze a tanti pazienti e famiglie - ha detto Villardita - Stamattina la visita è stata resa ancora più magica dalla presenza di una grande amica del cuore e concittadina Annalisa che oltre ad essere una grande artista possiede un cuore immenso e gentile. Grazie Anna per questa magnifica giornata insieme e grazie al dottor Gaiero per averci dato la possibilità di vivere questa meravigliosa avventura tutti insieme".