Attualità - 19 dicembre 2024, 09:58

L'agenzia savonese "I Viaggi del Principe" premiata come "Over The Top" alla kermesse di Costa Crociere

La 29° edizione dei "Protagonisti del Mare" si è tenuta al Centro Congressi MiCo di Milano. Per Sandro Ferraro e Gabriele Giana si tratta del settimo riconoscimento consecutivo

L'agenzia savonese "I Viaggi del Principe" premiata come "Over The Top" alla kermesse di Costa Crociere

Si è svolta mercoledì 11 dicembre 2024, presso il Centro Congressi MiCo di Milano, la 29° edizione dei "Protagonisti del Mare", kermesse di Costa Crociere che annualmente premia le migliori agenzie di viaggi. Un'edizione unica nel suo genere: Costa Crociere ha infatti festeggiato il primo Costa Global Summit, un evento di portata internazionale che ha visto il Top Management al completo accogliere oltre 2000 partners provenienti da tutta Europa.

La convention si è aperta con la cerimonia di premiazione delle migliori agenzie di viaggi che si sono distinte per i risultati e per il sostegno al brand dal comignolo giallo, per poi proseguire con una sessione plenaria attraverso gli interventi dell'AD Mario Zanetti e di numerosi e celebri ospiti di fama mondiale.

Per l'agenzia savonese di Sandro Ferraro e Gabriele Giana è stata nuovamente un'edizione straordinaria che ha visto "I Viaggi del Principe" premiata per la settima volta consecutiva come "Over The Top".

Il titolo ricevuto da Costa Crociere riafferma l'agenzia sul podio delle prime 7 agenzie Nazionali e soprattutto, dal 2019 prima assoluta del nord Italia. La serata, diretta dal conduttore radiofonico Gianluca Gazzoli, si è poi conclusa con uno spettacolo di musiche e luci ad opera del coreografo di fama internazionale Luca Tommasini.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU