Eventi - 14 dicembre 2024, 11:31

Spotorno, Luca Fornaciari presenta “Fotografia astronomica, tecniche e strumenti per ritrarre le meraviglie del cosmo”

Appuntamento per sabato 14 dicembre, alle 17.30 nella Sala Convegni Palace

Spotorno, Luca Fornaciari presenta “Fotografia astronomica, tecniche e strumenti per ritrarre le meraviglie del cosmo”

Ultimo evento del 2024 della rassegna "Bibliotè" di incontri con l'autore, giunta alla dodicesima edizione, amata dai cittadini e ospiti del territorio.

Il Comune di Spotorno, l’Assessorato alla cultura, la Biblioteca Civica “C. Sbarbaro” con Effatà Società Cooperativa di Promozione Culturale, che opera nell’ambito della gestione di biblioteche pubbliche e dell’organizzazione di eventi culturali, presentano la rassegna letteraria “Bibliotè”.

Modera gli incontri Amanda Colombo di “Incipit-Eventi culturali e letterari”, libraia e organizzatrice di incontri culturali. L’incontro si terrà presso la Sala Convegni Palace, via Aurelia, 121, Spotorno.

 Prossimo appuntamento sabato 14 dicembre, ore 17.30, con Luca Fornaciari, fotografo professionista specializzato in fotografia notturna e astrofotografia, otre che divulgatore di successo.

Presenterà il libro “Fotografia astronomica, tecniche e strumenti per ritrarre le meraviglie del cosmo”, Apogeo, settembre 2024, manuale tecnico-emozionale su come ottenere scatti spettacolari del cielo stellato e dei corpi celesti. Contiene spunti tecnici e meravigliose immagini. Adatto a tutti, principianti o professionisti e, sicuramente, amanti della fotografia e dell’astronomia.

Al termine della presentazione, all’ora del tè, un momento conviviale per i partecipanti e la possibilità di acquistare copia autografata dall’autore.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU