Attualità - 19 novembre 2024, 17:04

Protezione civile di Altare, raccolti oltre 800 euro alla Fiera di San Martino: "Acquisteremo nuovi scarponi da antincendio boschivo"

"La generosità della comunità ci ha fatto sentire davvero il vero spirito di solidarietà"

Protezione civile di Altare, raccolti oltre 800 euro alla Fiera di San Martino: "Acquisteremo nuovi scarponi da antincendio boschivo"

Domenica 17 novembre, la Protezione civile di Altare ha partecipato con entusiasmo alla tradizionale Fiera di San Martino, un evento che ha visto la presenza di numerosi altaresi e visitatori. Nonostante la giornata impegnativa, il servizio prestato è stato ampiamente ripagato dall'affetto e dal supporto ricevuto dalla comunità.

"È stata una giornata intensa, ma l'affetto che abbiamo ricevuto da tutti ci ha ripagato. La generosità della comunità ci ha fatto sentire davvero il vero spirito di solidarietà", hanno dichiarato i membri della Protezione civile.

Durante l'evento, sono stati raccolti 813,48 euro, che saranno destinati all’acquisto di scarponi da antincendio boschivo. "Questa somma ci permetterà di dotare i nostri nuovi volontari di attrezzature essenziali per la sicurezza, affinché possano affrontare le emergenze con la giusta preparazione".

"Grazie di cuore!", hanno detto i volontari, visibilmente emozionati per la generosità dimostrata, che ha reso ogni sacrificio più che ripagato. "Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno contribuito, in particolare ai ragazzi che hanno presidiato il nostro stand e a tutti i volontari che si sono messi a disposizione con impegno e dedizione". 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU