I poliziotti del Commissariato di P.S. di Alassio hanno arrestato un quarantaduenne straniero, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato notato dai poliziotti durante un normale servizio di pattugliamento. Il 42enne, che non si era accorto di essere seguito dalla volante, si è introdotto in un vicolo per incontrarsi con un’altra persona la quale, alla vista dei poliziotti, si è allontanata velocemente.
A quel punto, gli operatori della volante hanno raggiunto lo straniero, che, sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di un panetto di hashish. Subito dopo, nonostante la poca collaborazione da parte del fermato, la perquisizione è stata estesa anche presso un alloggio in uso allo stesso, dove è stata sequestrata altra sostanza stupefacente del tipo hashish, oltre a materiale per il confezionamento della droga.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della direttissima.