Cronaca - 16 novembre 2024, 15:04

Treni, ripresa la circolazione tra Pietra e Finale: ritardi fino a quasi due ore

La viabilità era stata interrotta per verifiche tecniche, dopo una segnalazione dei vigili del fuoco su un movimento del versante sopra la ferrovia a Borgio Verezzi

Treni, ripresa la circolazione tra Pietra e Finale: ritardi fino a quasi due ore

AGGIORNAMENTO ORE 16.30: la circolazione è tornata regolare dopo l'intervento dei tecnici e dei Vigili del Fuoco. I treni Intercity e Regionali, questi ultimi con limitazioni di percorso, hanno registrato ritardi fino a 115 minuti.

AGGIORNAMENTO ORE 15.50: la circolazione è ancora sospesa. In corso l'intervento dei tecnici e dei vigili del fuoco. I treni Intercity e Regionali possono subire limitazioni di percorso, cancellazioni e registrare ritardi.

****

La circolazione ferroviaria sulla linea Genova-Ventimiglia è stata interrotta tra Pietra Ligure e Finale Ligure a seguito di verifiche tecniche necessarie per una segnalazione dei vigili del fuoco riguardante un movimento sul versante sopra la ferrovia, nella zona di Borgio Verezzi.

Sul posto è intervenuto il personale tecnico per effettuare controlli approfonditi sulla sicurezza della linea, con l'obiettivo di ripristinare il servizio nel minor tempo possibile.

La sospensione sta causando significativi disagi ai viaggiatori, con impatti diretti sulla puntualità e l'operatività dei treni regionali. Alcuni treni potrebbero subire limitazioni di percorso, mentre altri rischiano di essere cancellati o accumulare notevoli ritardi. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU