Eventi - 15 novembre 2024, 15:53

Alberi di Natale con materiale di riciclo, l'iniziativa del comitato "Vivi Piana Crixia": "Addobbalo come vuoi tu"

L'evento si terrà domani, sabato 16 novembre, alle ore 14 presso i locali della pro loco

Alberi di Natale con materiale di riciclo, l'iniziativa del comitato "Vivi Piana Crixia": "Addobbalo come vuoi tu"

L’inverno si avvicina e, con esso, la magia del Natale. Il comitato "Vivi Piana Crixia" ha organizzato un evento che promette di portare colore, allegria e creatività tra i più giovani (e non solo!). L’iniziativa è tanto semplice quanto straordinaria: venti alberi di Natale realizzati con materiale di recupero, dipinti di bianco e pronti per essere trasformati in un tripudio di colori e decorazioni da mani scatenate e cuori pieni di entusiasmo.

L’appuntamento è fissato per il 16 novembre alle ore 14 presso lo spazio pro loco di Piana Crixia, dove i ragazzini – armati di fantasia – si daranno da fare per rendere questi alberi unici. Ogni partecipante avrà la possibilità di lasciare il proprio tocco personale, colorando, decorando, e persino imprimendo impronte di manine per celebrare l’atmosfera natalizia in modo divertente e sostenibile. L’energia sarà contagiosa, e la sfida è già lanciata: chi saprà decorare l’albero più originale?

Il frutto di questo incontro creativo sarà visibile a partire dall’8 dicembre, quando gli alberi decorati abbelliranno le vie di Piana Crixia, ricordando a tutti che le festività si avvicinano e che un bianco, ma colorato, Natale attende ciascuno di noi.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU