Eventi - 12 novembre 2024, 19:37

Savona, in San Raffaele veglia di preghiera per le vittime degli abusi

A Carbuta e Orco Feglino catechesi in preparazione al Giubileo 2025

Savona, in San Raffaele veglia di preghiera per le vittime degli abusi

In occasione della IV Giornata nazionale di preghiera per le vittime e i sopravvissuti agli abusi lunedì 18 novembre alle ore 21 nella Chiesa San Raffaele al Porto, nella Vecchia Darsena, a Savona si terrà la veglia di preghiera "Ritessere fiducia". L'iniziativa si ispirerà alle parole del libro della Genesi 41, 42 "...lo rivestì di abiti di lino finissimo e gli pose al collo un monile d'oro".

In preparazione al Giubileo del 2025, il venticinquesimo universale ordinario della Chiesa cattolica, le parrocchie San Martino Vescovo in Carbuta (Calice Ligure) e San Lorenzo Martire di Orco e Feglino invitano invece alla catechesi "Mettiamoci in Cammino". Gli incontri si terranno sempre alle ore 20:45 nelle chiese delle comunità.

Si inizierà venerdì 15 novembre a Carbuta con il tema "Siamo un popolo di pellegrini", si proseguirà venerdì 24 gennaio a Orco con la serata "Non rimaniamo sulla soglia" e martedì 11 febbraio a Feglino con "Riconosciamoci amati... perdonati" e si terminerà venerdì 14 marzo ancora a Feglino con l'incontro "Perché sia gioia piena".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU