E’ già in funzione e pienamente operativo il sollevatore elettrico donato, alcuni mesi fa, alla residenza protetta S. Spirito di Pietra Ligure da Mattia Faggiano e Giulia di Costanzo, insieme a Team Hold Fast Tatoo di Finale Ligure e alla famiglia Boragno.
"Una donazione 'speciale' in ricordo del nonno materno di Mattia e un’altra preziosa iniziativa di solidarietà a favore degli ospiti della nostra residenza protetta, per noi tutti un vero luogo del 'cuore' cui dedichiamo impegno continuo e risorse importanti - spiega il sindaco Luigi De Vincenzi - Non possiamo che ringraziare Mattia, Giulia e la famiglia Boragno e, con loro, Team Hold Fast Tatoo per questo regalo decisamente utile che ha già migliorato il benessere e il comfort degli anziani presenti in struttura, permettendo agli operatori di sollevare gli ospiti in tutta sicurezza, con facilità e senza arrecare loro disagio e fastidio".
"Una donazione importante che racconta di un profondo spirito solidale, di un affetto profondo che diventa aiuto per gli altri e di un desiderio di condivisione e di attenzione della nostra comunità nei confronti dei 'nonni' della S. Spirito che ora possono contare su un’assistenza ancora più efficiente ma anche più 'delicata'. Un esempio concreto e tangibile di come la solidarietà possa fare la differenza. Grazie" conclude il primo cittadino pietrese.