Attualità - 04 novembre 2024, 07:00

Il Consorzio Depurazione Acque assume un addetto di laboratorio

Domande entro le ore 12 del 2 dicembre

Il Consorzio Depurazione Acque assume un addetto di laboratorio

Il Consorzio per la Depurazione delle Acque di Scarico del Savonese S.p.A., nel pieno rispetto del proprio “Regolamento Generale per il Reclutamento del Personale”, è alla ricerca di un addetto al laboratorio, da inserire all’interno del Servizio Laboratorio, a tempo pieno e indeterminato.

La figura ricercata verrà dedicata al campionamento ed all’analisi chimica di:

  1. acque reflue civili scolanti dagli impianti gestiti da Consorzio spa; 
  2. acque reflue industriali;  
  3. acque marine;
  4. acque destinate al consumo umano

I candidati dovranno tassativamente possedere i seguenti requisiti minimi essenziali:

  1. titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado di Perito Chimico Industriale o Diploma Tecnico in Chimica, materiali e biotecnologie ovvero titolo equipollente. Il requisito si intende soddisfatto nel caso in cui il candidato fosse in possesso di Laurea in Chimica o titolo equipollente ex lege di durata triennale, magistrale o vecchio ordinamento;
  2. possesso della patente di guida cat. B in corso di validità;
  3. disponibilità immediata ad assumere l’impiego, fatto salvo l’eventuale periodo di preavviso contrattuale da rendere presso il posto di lavoro; 

I soggetti interessati, per poter essere ammessi alla suddetta selezione, potranno consultare il sito consortile www.depuratore.sv.it alla sezione “Società Trasparente -  Selezione del personale; - Avvisi di selezione; - Selezioni in corso”.

Le candidature, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 2 dicembre 2024, all’indirizzo di posta elettronica non certificata info@depuratore.sv.it oppure, ma solo da indirizzi di posta elettronica certificata, all’indirizzo di posta elettronica certificata postacert@pec.depuratore.sv.it.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU