Politica - 30 ottobre 2024, 17:50

Elezioni regionali, Giovani Democratici di Savona: "Congratulazioni ad Aurora Lessi per l’eccellente risultato ottenuto"

"Aurora ha dimostrato come il suo impegno, la sua passione e la sua dedizione verso il nostro territorio siano riconosciuti e apprezzati dalla comunità"

Elezioni regionali, Giovani Democratici di Savona: "Congratulazioni ad Aurora Lessi per l’eccellente risultato ottenuto"

"I Giovani Democratici di Savona esprimono le loro più sentite congratulazioni ad Aurora Lessi per l’eccellente risultato ottenuto alle elezioni regionali, con 2.366 preferenze raccolte in tutta la provincia di Savona e con 1.076 voti nella città di Savona. Ricordiamoci che alle scorse amministrative come candidati GD abbiamo preso in totale 500 preferenze, adesso il risultato è più che raddoppiato. Aurora ha dimostrato come il suo impegno, la sua passione e la sua dedizione verso il nostro territorio siano riconosciuti e apprezzati dalla comunità". Così, attraverso una nota, i Giovani Democratici di Savona.

"Questo risultato non rappresenta solo un importante traguardo personale, ma anche un segnale di fiducia verso una nuova generazione di giovani che, con serietà e determinazione, vogliono contribuire attivamente alla crescita e al rinnovamento della politica locale - prosegono dalla giovanile del Pd - Aurora ha dimostrato di poter rappresentare la voce delle nuove generazioni, portando avanti un progetto basato su valori solidi e su una visione inclusiva e sostenibile per il futuro. Per noi Giovani Democratici di Savona, questo è solo l'inizio di un percorso che vogliamo continuare insieme a lei, con l’obiettivo di dare voce ai nostri coetanei e portare avanti le istanze di tutti i cittadini. Ringraziamo tutti coloro che hanno sostenuto Aurora e crediamo che, grazie al suo impegno e al sostegno della comunità, potremo continuare a lavorare insieme per una Liguria migliore".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU