Politica - 29 ottobre 2024, 12:43

Regionali 2024, Cangiano: "Resto convinto fosse necessario un cambiamento radicale"

Il candidato consigliere regionale del Pd, che ha ottenuto 4.152 voti nel savonese, dietro a Roberto Arboscello, ringrazia gli elettori

Regionali 2024, Cangiano: "Resto convinto fosse necessario un cambiamento radicale"

Abbraccia tutti il candidato consigliere regionale Giorgio Cangiano. Già ieri sera, di persona chi era presente al suo point. Cangiano, il giorno dopo gli esiti e la vittoria di Marco Bucci, esprime gratitudine a tutti i sostenitori e commenta i risultati raggiunti. "Grazie a tutti coloro che mi hanno dato fiducia. È stato un grande risultato, ma non sufficiente per essere eletto”.

Giorgio Cangiano ha ottenuto un ottimo risultato nel savonese, nelle file del Partito Democratico, a sostegno di Andrea Orlando, totalizzando 4152 voti, dietro a Roberto Arboscello, che con 6035 voti si è aggiudicato il ticket di ingresso in Regione come consigliere di minoranza.

Non nasconde la delusione: “Io resto convinto che fosse necessario un radicale cambiamento ed ero pronto a contribuire mettendoci tutto l’impegno e la trasparenza e la determinazione necessari – dice -. Però, in democrazia è assolutamente necessario accettare l’esito elettorale”.

“Complimenti ai vincitori e a tutti coloro che sono stati eletti. Auguro un buon lavoro nell’interesse della nostra amata Liguria”, conclude Giorgio Cangiano, mandando un abbraccio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU