Cronaca - 26 ottobre 2024, 12:05

È Iulian Nica la ventiduenne vittima del tragico incidente di Alassio

Il giovane lavorava al bar Peppino, ricordato da tutti come solare e dedito al lavoro

È Iulian Nica la ventiduenne vittima del tragico incidente di Alassio

È Iulian Nica la vittima ventiduenne del tragico incidente avvenuto la notte scorsa (tra il 25 e il 26 ottobre) ad Alassio. 

Il giovane, che lavorava presso il bar Peppino ad Alassio, era di origini moldave. Un ragazzo solare e seriamente dedito al lavoro, come lo ricordano in città. 

L'incidente mortale si è verificato intorno alle 2.30, tra viale Hanbury e via IV Novembre. Secondo le prime ricostruzioni, Iulian stava percorrendo viale Hanbury in sella al suo scooter nella stessa direzione di una Lancia Y, quando, all'altezza del civico 154, poco oltre la trattoria I Matetti, è avvenuto il drammatico impatto mentre l’auto era in manovra per una svolta. A quel punto, il giovane è stato sbalzato dalla sella, andando a impattare al suolo con violenza.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 con l’automedica, insieme ai volontari della Croce Bianca di Albenga e di Andora. Malgrado i soccorsi tempestivi, purtroppo i sanitari non hanno potuto fare nulla per salvare il giovane. Presenti anche i Vigili del Fuoco e il Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Alassio, che hanno eseguito i rilievi necessari per chiarire le dinamiche dell’incidente.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU