Politica - 25 ottobre 2024, 08:11

Vaccarezza (FI) sulla pronuncia Agcom: "Pare che la legge si applichi ai nemici e si interpreti per gli amici"

"Chissà se l’Agcom, così attenta a quel che facciamo noi, chiederà delucidazioni sull'utilizzo della Sala Rossa per l'evento elettorale di ieri con Giuseppe Conte", si chiede l'esponente di Forza Italia

Vaccarezza (FI) sulla pronuncia Agcom: "Pare che la legge si applichi ai nemici e si interpreti per gli amici"

"Tutto sbagliato, tutto da rifare. Era già tutto pronto, ma le polemiche dell'Agcom sull'utilizzo della sala della provincia di Savona per un evento istituzionale con due Ministri del nostro Governo mi ha spinto a cambiare la programmazione". Ad affermarlo è Angelo Vaccarezza, candidato per Forza Italia alle prossime elezioni regionali. 

"Quindi il segretario del Pd Davide Natale, consigliere regionale uscente ha scatenato una polemica contro la Provincia per l'uso improprio, a suo dire della sala della Provincia. Peccato che oggi Giuseppe Conte, non Ministro, non Sottosegretario ma semplice parlamentare, sia entrato a Palazzo Sisto, sede del Comune di Savona, per un evento elettorale". 

"Chissà se l’Agcom, così attenta a quel che facciamo noi, domani sarà altrettanto solerte nel chiedere delucidazioni sull'utilizzo della Sala Rossa per l'evento elettorale di ieri. Qui mi pare sia in vigore il detto per cui la legge si applica per i nemici e si interpreta per gli amici. Due pesi e due misure. Da loro, funziona così. Lasciamoli PerDere", conclude Vaccarezza.

IPE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU