Politica - 24 ottobre 2024, 12:10

Regionali, l'appello al voto di Lorenza Rinaldi (Vince Liguria) per Bucci presidente (VIDEO)

"Non prometto soluzioni immediate, ma garantisco il massimo impegno per affrontare le criticità della comunità"

Regionali, l'appello al voto di Lorenza Rinaldi (Vince Liguria) per Bucci presidente (VIDEO)

"Alle prossime elezioni regionali, il 27 e 28 ottobre, ho deciso di candidarmi, dopo averci riflettuto a lungo. Il mio obiettivo è portare la voce della nostra Val Bormida, il luogo in cui sono nata, dove vivo e lavoro, direttamente in Regione". Con queste parole, Lorenza Rinaldi, candidata al Consiglio Regionale nella lista "Vince Liguria - Bucci Presidente", fa il suo appello al voto.

"Siamo una comunità che affronta diverse criticità e, pur non potendo promettere soluzioni immediate e definitive, posso garantire che metterò tutto il mio impegno, la mia esperienza e la mia determinazione per cercare di risolverle o, almeno, trovare soluzioni concrete. Credo fermamente che ogni problema abbia una soluzione: l'importante è impegnarsi a fondo per trovarla".

"Per questo chiedo agli elettori di supportarmi in queste elezioni facendo tre cose durante il fine settimana del 27 e 28 ottobre. Prima di tutto, andate a votare: il voto, oltre a essere un dovere, è un diritto che i nostri genitori e i nostri nonni hanno conquistato con fatica. In secondo luogo, vi chiedo di votare per la lista arancione "Vince Liguria", con candidato presidente Marco Bucci, una persona che stimo profondamente e sono certa saprà mettere a disposizione di tutti noi la sua capacità, esperienza e onestà come futuro presidente della Regione. Infine, vi chiedo di esprimere la vostra preferenza per me, Rinaldi. Farò davvero del mio meglio per portare la mia voce e quella della nostra comunità in Regione", conclude la Rinaldi.

IPE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU