Politica - 17 ottobre 2024, 17:14

Elezioni regionali, a Savona candidati e segretari di AVS incontrano i cittadini col candidato Orlando

“La Liguria di tutte e di tutti”, in piazza Pertini alle ore 17:30, per parlare delle molte criticità del savonese

I candidati savonesi di AVS

I candidati savonesi di AVS

Sabato 19 ottobre a Savona si terrà un incontro con i candidati della lista AVS savonese, il candidato presidente Andrea Orlando e i segretari nazionali Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni. L’appuntamento è in Piazza Sandro Pertini alle ore 17:30.

L’incontro, intitolato “La Liguria di tutte e di tutti” è rivolto alla cittadinanza della provincia di Savona, una provincia che presenta molte criticità in termini di giustizia sociale e ambientale, come reso evidente dall’alluvione che ha colpito il savonese nei giorni scorsi. 

"La proposta politica di AVS sta a pieno dentro il programma di Orlando che, per esempio, afferma che la Regione di domani non farà nessun appalto che preveda retribuzioni inferiori ai 9 euro lordi, investirà risorse sulla sanità pubblica, sulla medicina del territorio e su quella preventiva, ed entro i primi 100 giorni farà una legge per fermare il consumo di suolo" spiegano da Alleanza Verdi-Sinistra. 

Con uno sguardo al nazionale e un focus sul locale, l’incontro con i segretari nazionali di Sinistra Italiana e Europa Verde e Andrea Orlando vedrà la partecipazione dei cinque candidati di AVS del collegio Savonese.

Agenda elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU