Politica - 09 ottobre 2024, 11:16

Arecco (FdI) su Ata: "Il lento e inesorabile declino è iniziato con la scellerata decisione politica di chiudere la discarica di Cima Montà"

"La storia di Ata rappresenta uno dei tanti fallimenti delle politiche del centrosinistra nel nostro capoluogo"

Arecco (FdI) su Ata: "Il lento e inesorabile declino è iniziato con la scellerata decisione politica di chiudere la discarica di Cima Montà"

Massimo Arecco, candidato alle regionali per Fratelli d'Italia, interviene sulla vicenda di Ata e sul processo in corso per presunta bancarotta.

"Ata era una eccellenza della città di Savona- afferma Arecco -  Il lento e inesorabile declino e' iniziato con la scellerata decisione politica di chiudere la discarica di Cima Monta', a cui hanno fatto seguito successive scelte aziendali sbagliate, unite alla visione  di chi amministrava la città in allora, completamente errate e fallimentari".

"Nonostante tutto questo, coloro che avevano sbagliato politicamente  in allora, oggi, li ritroviamo impegnati attivamente a sostenere il candidato di centrosinistra Orlando  in queste elezioni regionali, anzi, fanno parte del  suo comitato elettorale.

Forse, costoro, sperano che i savonesi si siano dimenticati di loro, ma non può,' e non deve essere cosi'".

Conclude Arecco: "Altri, che in quegli anni sedevano in consiglio comunale, condividevano e votavano ogni scelta decisa dalle giunte di centrosinistra,  stanno tutt'ora gestendo la città di Savona. La storia di Ata rappresenta uno dei tanti fallimenti delle politiche del centrosinistra nel nostro capoluogo.

Chi andrà a votare alle prossime elezioni regionali, tutto questo, non può dimenticarlo. Altro che modello Savona".

Elena Romanato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU