È la giovanissima Rachele Siffredi la nuova Miss Andora. È stata eletta ieri sera, nell’ambito del concorso Miss Bikini, organizzato dal Wind Festival e ha ricevuto la fascia dal sindaco Mauro Demichelis. “Rachele, giovanissima, ha incantato tutti con la sua grazia, bellezza e personalità” – ha dichiarato il primo cittadino di Andora, Mauro Demichelis.
Rachele frequenta con profitto il Liceo Economico Sociale Don Bosco ed è decisamente una sportiva. Pratica, infatti, con successo pattinaggio da quando aveva 4 anni, ma è anche una ottima sciatrice, una buona tennista e cintura verde di judo. Fra i suoi obiettivi c'è quello di studiare recitazione e diventare attrice.
“Rappresenta una gioventù attiva e impegnata e anche lo spirito agonistico del nostro comune che, attraverso il Wind Festival, gli eventi e le gare promosse dalle numerose associazioni, promuove lo sport tutto l’anno. Complimenti a Rachele, alla quale auguriamo di realizzare tutti i suoi sogni” - conclude il sindaco Mauro Demichelis.
Quest’anno, l’evento Wind Festival, oltre ad eleggere Miss Bikini, ha visto sfilare anche i ragazzi per l’elezione di un Mister fra i velisti presenti.
Ecco a voi la classifica ufficiale del Bikini Contest 2024:
- Miss Bikini - Windfestival 2024: 1ª classificata Martina Peretti @martinaperetti_
- Miss Wing - Windfestival 2024: 2ª classificata Francesca Bellotti @fra_bellotti_
- Miss Surf - Windfestival 2024: 3ª classificata Giorgia Sanguettola @georgiasanguetola
- Miss Kite - Windfestival 2024: 4ª classificata Ginevra Mignano @ginevradk
- Miss Foil - Windfestival 2024: 5ª classificata Elisa Broccolato @elisaabroccolato
- Mister Windfestival: Marco Montanari.