"Con Bucci più infrastrutture e più sanità: la Provincia di Savona tornerà finalmente al centro della Regione". Esordisce così Paolo Rossi, annunciando la sua candidatura per le elezioni regionali della Liguria che si terranno il 27 e 28 ottobre.
A fianco del sindaco del capoluogo in corsa per la presidenza e nella lista "Orgoglio Liguria", Rossi spiega: "Marco Bucci ha dimostrato con i fatti le sue straordinarie capacità amministrative ed è riuscito in pochi anni a risollevare la città di Genova dopo anni di immobilismo delle sinistre. Ora che ha accettato di guidare la Regione, sono convinto che sarà la persona giusta per migliorare l’intera Liguria e in particolare la nostra amata provincia di Savona".
L'ex vicesindaco di Andora prosegue: "Raddoppio ferroviario, Albenga-Carcare-Predosa e traforo della Statale 28 del Colle di Nava. E poi l'importantissima riapertura del pronto soccorso di Albenga e l’abbattimento delle lista d’attesa, queste saranno alcune tra le opere strategiche che potranno dare al nostro territorio quello che serve per risolvere le problematiche che lo colpiscono gravemente".
"Dopo 20 anni di amministrazione civica ad Andora - conclude Paolo Rossi - sono pronto e metto a disposizione la mia esperienza e le mie capacità per lavorare a fianco di Marco Bucci nella sua lista azzurra Orgoglio Liguria per portare finalmente più Ponente in Regione".