Cronaca - 23 settembre 2024, 12:36

Maltempo nel savonese, l'allerta gialla per piogge e temporali si concluderà alle ore 18

Prolungata fino alle ore 21 sui settori Levante (zona C) e bacini padani di Levante (zona E)

Maltempo nel savonese, l'allerta gialla per piogge e temporali si concluderà alle ore 18

È stata prolungata fino alle 21 oggi, lunedì 23 settembre, l’allerta gialla per piogge diffuse e temporali sui settori Levante (zona C) e bacini padani di Levante (zona E). Confermata alle 18 la chiusura dell’allerta nelle altre zone della Liguria.

La Sala Operativa Regionale resterà aperta per tutta la durata dell’allerta. In caso di eventi intensi, durante l’allerta sarà pubblicato il monitoraggio sul sitohttps://allertaliguria.regione.liguria.it

È possibile rimanere informati sull’evoluzione dell’allerta sui canali ufficiali di Arpal e Regione Liguria o sulla app meteo3r.

Questa la suddivisione in zone del territorio regionale: A Lungo la costa da Ventimiglia fino a Noli, l’intera provincia di Imperia, la valle del Centa; B Lungo la costa da Spotorno a Camogli comprese, Val Polcevera e Alta Val Bisagno; C Lungo la costa da Portofino fino al confine con la Toscana, tutta la provincia della Spezia, Val Fontanabuona e Valle Sturla; D Valle Stura ed entroterra savonese fino alla Val Bormida; E Valle Scrivia, Val d'Aveto e Val Trebbia. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU