Attualità - 20 settembre 2024, 12:35

Savona, la Rari Nantes si presenta alla città e ai tifosi in piazza Pertini

L'appuntamento è fissato per domani, sabato 21 settembre, alle ore 18

Savona, la Rari Nantes si presenta alla città e ai tifosi in piazza Pertini

Domani, sabato 21 settembre alle ore 18,00 la BPER Rari Nantes Savona presenterà alla città ed ai tifosi la 1^ Squadra di Pallanuoto che parteciperà al Campionato Nazionale di Serie A 1 ed alla Champions League.

La manifestazione, che sarà presentata dall’addetto stampa Laura Sicco, avverrà nell’ambito della manifestazione “SPORT UP” che vedrà per due giorni, sabato edomenica, le piazze del centro cittadino invase dagli atleti di tutte le società sportive savonesi.

Sul palco, allestito in Piazza Pertini, alle ore 18,00  si svolgerà la premiazione da parte del Comune di Savona, con il Sindaco, Marco Russo, e l’Assessore allo Sport, Francesco Rossello, degli atleti che hanno partecipato alle Olimpiadi di Parigi. Madrina d’eccezione sarà Novella Calligaris, ex nuotatrice e prima atleta a conquistare una medaglia olimpica.

Subito dopo prenderà il via la presentazione della Rari che vedrà sfilare tutti i protagonisti della stagione sportiva che inizierà ufficialmente mercoledì 9 ottobre alle ore 20,00 con la prima partita di Champions League che vedrà i biancorossi affrontare alla “Zanelli” gli spagnoli del Sabadell. Sarà, quindi, un momento denso di emozione e di orgoglio visto che la Rari Nantes Savona sarà l’unica squadra a rappresentare l’Italia nella prossima Champions League.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU