Sara Foscolo rompe il silenzio e annuncia la sua candidatura come consigliere alle prossime elezioni regionali. La notizia era già stata anticipata in occasione dell'annuncio della candidatura di un altro esponente della Lega, Giancarlo Canepa, ma oggi sono arrivate anche le dichiarazioni della già deputata (nella legislatura 2018-2022) e segretario provinciale del Carroccio.
“Dopo una lunga riflessione, ho sottoscritto la candidatura per le prossime elezioni regionali nella lista della Lega, in provincia di Savona - ha annunciato la Foscolo sui suoi profili social - Una decisione presa con la volontà di dare il mio contributo, con impegno e coerenza, per migliorare la nostra splendida Regione”.
“Correrò per rappresentare la nostra provincia di Savona in Regione, per portare a Genova le istanze del nostro territorio, per dar voce ai piccoli e piccolissimi comuni e alle loro amministrazioni di cui mi onoro di far parte” ha aggiunto l'esponente leghista, pronta a correre a sostegno del candidato presidente del centrodestra Marco Bucci.
Dopo l’esperienza da assessore della provincia di Savona, di vice sindaco di Pietra Ligure e la Camera dei Deputati, una nuova sfida: “Ringrazio la Lega per questa opportunità e il segretario regionale Edoardo Rixi per la fiducia accordatami. Se voi ci siete, io ci sono” ha concluso Sara Foscolo.