Sabato 21 settembre alle 10.00 a Vado Ligure nella Piazzetta Cialèt si terrà la quarta presentazione del libro "Ero una brava ragazza" di Ornella Scarrone.
Il volume affronta con intensità il dramma personale dell'autrice, il dolore con la tragica perdita del figlio Alessandro Boggero, scomparso prematuramente all’età di soli 17 anni. Alessandro, conosciuto e amato da molti, era un giovane dai saldi principi morali, e attraverso ritratti e scritti, Ornella cerca di mantenerne viva la memoria.
Nella stessa giornata alle 16.00 sempre nella Piazzetta Cialèt, Ornella Scarrone e Almerindo Walter Cicerone esporranno alcuni dei loro lavori artistici.
Uniti da un profondo legame nella vita e nell'arte, i due artisti condividono una passione speciale per Vado Ligure e Porto Vado, che spesso emerge nelle loro opere.
"Sarà un’occasione per Ornella di esprimere la sua gratitudine ai presenti per la solidarietà e il sostegno morale ricevuti nel corso degli anni, con un ringraziamento particolare al marito, sempre al suo fianco con amore e dedizione - spiegano dal Comune di Vado Ligure - Un ringraziamento anche da parte del Sindaco e dell’assessore alla Cultura, che presenzieranno alla iniziativa".