Attualità - 11 settembre 2024, 09:53

Spotorno, pubblicato bando per la gestione del bar-ristorante nel parco Monticello

Il termine per la presentazione delle offerte è stato fissato alle 12 del 9 ottobre

Spotorno, pubblicato bando per la gestione del bar-ristorante nel parco Monticello

Lunedì 9 settembre, il comune di Spotorno ha pubblicato il bando di asta pubblica per la locazione di un bene immobile di proprietà comunale, ad uso bar-ristorante, sito in via S. Caterina e oggetto di una recente e profonda ristrutturazione.

"I locali sono situati nell’area verde del parco Monticello che negli ultimi anni ha visto, da parte dell’amministrazione comunale, un grande impegno  nella progettazione di impianti sportivi, palestra e zone gioco inclusive per bambini. Sul posto, inoltre, è stato avviato l’intervento delle nuove scuole primarie che, affiancate all’istituto della secondaria, andranno a completare il plesso scolastico in un unico luogo - spiegano dall'amministrazione comunale - Il locale dispone di cucina, locale bar, sala ristorante, veranda chiusa, servizi igienici per disabili e per il personale con antibagno e locale di deposito". 

Il comune provvederà ad attrezzare a propria cura e spese il locale cucina con arredi ed attrezzature che, pur restando di proprietà comunale, potranno essere utilizzati dal conduttore per tutto il periodo della locazione che avrà durata di anni sei, rinnovabili per ulteriori sei, con decorrenza dalla sottoscrizione del contratto.

Il bando può essere visionato negli avvisi pubblicati sul sito ufficiale del comune di Spotorno. Le persone interessate dovranno obbligatoriamente visitare l’immobile per prenderne visione, previo appuntamento con l’ufficio patrimonio. Per prendere parte all’asta gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta entro e non oltre il termine delle ore 12,00 del giorno 9 ottobre 2024. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU