Cronaca - 10 settembre 2024, 14:16

Pietra, dà in escandescenze e lancia pietre contro i passanti: intervento di Carabinieri e Polizia Locale in corso Italia

Attimi di tensione intorno alle 13.00

Pietra, dà in escandescenze e lancia pietre contro i passanti: intervento di Carabinieri e Polizia Locale in corso Italia

Momenti di tensione si sono verificati oggi intorno alle 13 in Corso Italia a Pietra Ligure, dove l'intervento congiunto dei Carabinieri e della Polizia Locale si è reso necessario per placare una situazione fuori controllo.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un uomo di origine straniera - già noto alle forze dell'ordine per episodi simili - avrebbe avanzato un commento di troppo nei confronti di una ragazza dal quale sarebbe scaturito un diverbio con il fidanzato di lei. A quel punto, sempre secondo quanto riferito, la situazione sarebbe degenerata:  lo straniero, infatti, avrebbe raccolto delle pietre dal vicino litorale, scagliandole contro la coppia e mettendo in pericolo anche altri passanti.

L'arrivo tempestivo delle forze dell'ordine e dei volontari della pubblica assistenza Pietra Soccorso ha permesso di riportare la situazione alla normalità, evitando conseguenze più gravi. Fortunatamente, non si segnalano feriti tra i presenti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU