Cronaca - 20 agosto 2024, 14:52

Minaccia di essere armato, apprensione in via Monti a Savona: intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco

Fortunatamente l'uomo che era cercato da ore dalla madre non aveva armi in casa. Dopo vari tentativi è stato convinto ad uscire dalla propria abitazione

Minaccia di essere armato, apprensione in via Monti a Savona: intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco

Aveva minacciato di essere armato ma fortunatamente non aveva con sè armi e ha accettato di uscire dalla casa ed essere trasportato in ospedale dai sanitari.

Ore di apprensione ieri in via Monti a Savona con i carabinieri e i vigili del fuoco che sono intervenuti per risolvere la criticità.

Una madre ieri mattina aveva infatti lanciato l'allarme alle forze dell'ordine in quanto il figlio aveva fatto perdere le sue tracce. Dopo non aver ricevuto nessuna risposta neanche tentando di contattarlo nella sua abitazione, i carabinieri nel pomeriggio hanno richiesto l'intervento dei vigili del fuoco con l'autoscala per accedere così all'interno.

L'uomo però dopo vari tentativi ha risposto alla madre dicendo che era armato e da lì è scattato l'allarme con l'area che è stata circoscritta.

Dopo molteplici tentativi ha accettato di uscire dalla casa (non possedeva armi all'interno) per ricevere le cure dei sanitari del 118 con un'ambulanza che l'ha trasportato in codice giallo all'ospedale San Paolo di Savona.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU