Tutto ebbe inizio venerdì 12 luglio con Mario Zucca, un grande in tutti i sensi e pubblico in delirio. Poi è toccato a Flavio Oreglio venerdì 26 luglio, elegante e graffiante per un pubblico molto attento! Il terzo appuntamento vedrà sul palco venerdì 9 agosto il comico Max Pisu. 59 anni, segno zodiacale acquario, un vero “Tarcisio” del cabaret Italiano. Artista completo, dalla TV al teatro al cinema tutto in maniera molto naturale. Elegante e diretto, commovente ed esplosivo, piace per la sua genuinità. Artista di grande esperienza e pronto ancora una volta a conquistare il pubblico ben “viziato” di Zuccarello.
Un Marchesato in festa, dalle ore 18:00 locali aperti per un brindisi (con foto per chi vuole) con la principessa Ilaria (aperti anche per la cena). Dalle ore 19:00 chef Renato Grasso è pronto a conquistarvi con un primo della tradizione e i gustosi panini dell’Acciugotto a rischio dipendenza! Vino (Cancarone di bordo) per tutti e bibite e birre servite dalla vulcanica Proloco di Zuccarello.
Ore 21:00 Luca Galtieri presenta il libro “Come nasce un cretino” (Pathos Edizioni) con interventi d’arte a cura di Federico Doc (lettura cabaret) e dei cantanti Katia Picasso e Pierandrea Canepa presentati dalla “vocal-coach” Fabiana Parlato.
Ore 21:30 tutti in scena con il comico Max Pisu. Ingresso libero applauso obbligatorio… in uno dei Borghi più belli d’Italia!
Presenti alle serate le telecamere di TGevents Television (Network TV disponibile su tgevents.it) e Volere Volare News Liguria (imperiatv.it e Telecupole). Manifestazione che vanta il patrocinio di Regione Liguria e la direzione artistica di Eccoci Eventi.
Si ringrazia: Associazione Antiche vie del sale, Les Plus Beaux Villages de la Terre, Uno dei Borghi più belli d’Italia, Pro Loco Zuccarello e le aziende Fiorin Arredamenti, Iris Idroterm e Ceramiche, Cerruti s.p.a., ICOSE s.p.a, Promidea Wrapping & Graphic Senter di Andora, Immobiliare Poeti di Loano, Piraldo Exclusive Beef di Villanova d'Albenga e la Croce Bianca di Erli, Zuccarello e Albenga. www.comunezuccarello.it
La rassegna proseguirà venerdì 23 agosto “Gran Finale” con CLAUDIO BATTA in… “Solo”.