Solidarietà - 16 luglio 2024, 15:56

Dal Lions Club Vado Ligure – Quiliano “Vada Sabatia” mille euro a favore della Croce Rossa Italiana

Divertimento e beneficenza in una sera d’estate

Dal Lions Club Vado Ligure – Quiliano “Vada Sabatia” mille euro a favore della Croce Rossa Italiana

Sabato 13 luglio 2024, presso i Bagni Sant’Antonio ad Albisola Marina, ha avuto luogo una cena organizzata dal Lions Club Vado Ligure – Quiliano “Vada Sabatia”, il cui scopo è stato una raccolta fondi a favore della Croce Rossa Italiana, sezione di Vado Ligure - Quiliano.

Con il Presidente Andrea Nari hanno partecipato alla serata la maggior parte dei soci del Club organizzatore, accompagnati da numerosi ospiti, tra i quali i Presidenti dei Lions Club gemellati di Budzbach e di Vara Sud, del Tivegna “Valle della Luna” e della zona spezzina 5C. Ospite d’onore, il Presidente della Croce Rossa Italiana di Vado Ligure – Quiliano, Orazio Ragonesi, accompagnato dalla consorte Paola e da alcuni militi.

Il momento più coinvolgente della serata è stata la lotteria pro C.R.I., avente come premi cinque dipinti messi a disposizione dalla stessa e provenienti da una donazione fattale da privati. È stato emozionante e divertente vedere l’entusiasmo e la generosità dei presenti nell’acquisto dei biglietti, la cui vendita ha permesso di devolvere all’Ente la somma di mille euro.

La serata è stata una bellissima occasione per incontrarsi, divertirsi e fare beneficenza, trascorrendo piacevolmente del tempo insieme con i soci degli altri Club gemellati, accomunati dal “we serve”, principio condiviso da tutti i Lions del Mondo; con molti nuovi ospiti e importanti istituzioni come la C.R.I., Ente che opera sul territorio, fornendo assistenza a tutti i cittadini e presenza nello svolgimento delle più svariate attività sociali.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU