Sabato 13 luglio al Cinema Arena Vittoria di Borghetto Santo Spirito è stata inaugurata la mostra "Sguardo di donna: le dive del cinema italiano": un'esposizione di locandine dei film che hanno visto come protagoniste grandi attrici del cinema italiano.
"Per il cinema di Borghetto, il più antico cinema all'aperto della Liguria interrottamente aperto da ben 70 anni, questo è un anno molto importante - spiega il sindaco Giancarlo Canepa - la struttura è gestita da sempre dalla famiglia Musso, alla quale peraltro bisognerebbe fare un monumento, che ogni anno grazie al suo ricco archivio di locandine organizza delle esposizioni. Quest'anno il tema scelto è quello delle dive del cinema italiano".
"Ringrazio il Forum Culturale, che collabora come sempre insieme al cinema per la gestione di questo genere di eventi, e tutti coloro che hanno contribuito a vario titolo all'allestimento di questa mostra" ha concluso il primo cittadino.
La mostra sarà visitabile, ad ingresso libero, il mercoledì, il sabato e la domenica (dalle 21 alle 23.30) fino al 30 agosto.