Nella giornata di ieri, domenica 14 luglio, ad Albissola Marina a causa di un continuo calo di tensione che ha interessato tutti gli stabilimenti balneari, dopo i solleciti degli utenti e dell'amministrazione comunale, Enel ha fornito un gruppo elettrogeno di continuità che è stato posizionato per l'emergenza, nel punto della passeggiata più vicino alla colonnina di arrivo delle due reti (levante e ponente).
"L'intervento si concluderà con la completa sostituzione delle due linee che avverrà nella notte tra giovedì e venerdì prossimo e avrà durata di circa quattro ore - ha spiegato l'assessore al demanio e all'ambiente Roberto Bragantini - Non ci sono costi per la cittadinanza, per gli utenti e per il comune".
"Il posizionamento del gruppo di continuità, che in nessun modo mette a rischio la Passeggiata degli Artisti, è stato coordinato dal Comandante e due agenti della polizia locale, da una responsabile dell'ufficio tecnico del comune e dal sottoscritto. Ringraziamo Enel per la tempestività e la collaborazione" conclude Bragantini.