Sport - 04 luglio 2024, 18:50

Alessandro Fei, Fabio Ricci e Nicola Salsi: ad Andora gli allenamenti con i campioni della pallavolo

Fino al 6 luglio appuntamento con la prima edizione del #atuttogas Summer Volley Camp organizzato dalla società di Superlega Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza

Alessandro Fei, Fabio Ricci e Nicola Salsi: ad Andora gli allenamenti con i campioni della pallavolo

Alessandro Fei, leggenda della pallavolo italiana, vincitore di numerosi titoli nazionali e internazionali, e medaglia d'argento alle Olimpiadi di Atene 2004 e ora Team Manager della squadra di Superlega è ad Andora in occasione della prima edizione del #atuttogas Summer Volley Camp organizzato dalla società di Superlega Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. Il camp si sta svolgendo a Marina di Andora  e durerà fino  al 6 luglio 2024.

I partecipanti hanno l'opportunità di allenarsi e interagire con i giocatori della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Fabio Ricci e Nicola Salsi. Fabio Ricci, centrale di grande esperienza, ha contribuito alla vittoria di numerosi titoli e ha indossato più volte la maglia della nazionale italiana. Nicola Salsi, giovane palleggiatore, è una promessa della pallavolo italiana, già distintosi per le sue abilità tecniche e la visione di gioco. I partecipanti, ben 63, arrivano da ogni parte del nord d’Italia oltre che da Andora. I ragazzi fanno due allenamenti giornalieri, ma sono anche coinvolti in escursioni nell’entroterra oltre che nelle attività balneari.

Siamo lieti di accogliere ad Andora questi grandi campioni del volley e vedere tanti giovani appassionati di sport animare il nostro palazzetto insieme anche ad atleti locali che hanno potuto partecipare agli allenamenti del campus – ha dichiarato l’assessore Ilario Simonetta – Abbiamo subito accolto la proposta del Volley Piacenza perché ci sembrava una opportunità unica per coniugare sport e accoglienza turistica”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU