Attualità - 01 luglio 2024, 10:56

Cairo, aperte le iscrizioni per l'asilo nido "Nilde Bormioli"

Le domande devono essere presentate entro il giorno 19 luglio

Cairo, aperte le iscrizioni per l'asilo nido "Nilde Bormioli"

Il comune di Cairo Montenotte ha annunciato l’apertura delle iscrizioni per l’assegnazione dei posti presso l'asilo nido “Nilde Bormioli” per l’anno educativo 2024/2025. La graduatoria verrà stilata seguendo i criteri stabiliti dal bando approvato con determinazione numero 470 del 27/06/2024.

Hanno diritto di accesso i bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni, i cui genitori sono residenti nel comune cairese. Le domande di iscrizione possono essere presentate fino al 19 luglio con le seguenti modalità: inviare un’email all'indirizzo servizisociali@comunecairo.it oppure consegnare la domanda di persona allo Sportello dei Servizi Sociali, situato in via Fratelli Francia 14, a Cairo Montenotte.

Il numero massimo di posti disponibili è 25, ma questo potrebbe variare in base alle richieste degli anni precedenti. La graduatoria sarà formata considerando i criteri stabiliti nel bando, al fine di garantire un processo equo e trasparente.

Il comune si riserva la facoltà di anticipare la data del 31 luglio 2025 quale termine dell’anno educativo 2024/2025. Tale decisione sarà legata all’apertura dell’asilo nido comunale in via Medaglie d’Oro, attualmente in fase di ristrutturazione. L’anticipazione sarà effettuata solo se i lavori di restyling saranno completati in tempo per garantire l’operatività della nuova struttura.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU