Politica - 24 giugno 2024, 10:03

Roccavignale, ecco la squadra del sindaco Fracchia, presentata la giunta

Mario Bracco è stato nominato vice sindaco, mentre Eliana Fracchia assessore esterno

Roccavignale, ecco la squadra del sindaco Fracchia, presentata la giunta

Il sindaco di Roccavignale, Amedeo Fracchia, ha annunciato la composizione della sua nuova giunta, delineando un quadro di deleghe e responsabilità mirato a servire al meglio la comunità locale.

Mario Bracco è stato nominato vice sindaco e assume un ruolo chiave con deleghe estese che spaziano dalle politiche culturali, sportive e turistiche alla gestione delle manifestazioni e delle associazioni.

Eliana Fracchia, assessore esterno, si occuperà delle politiche sociali e scolastiche, riflettendo l'impegno del sindaco verso il benessere sociale e l'educazione dei giovani.

Il consigliere comunale Fulvio Brignone avrà il compito di supervisionare la videosorveglianza e la gestione del patrimonio, aspetti fondamentali per la sicurezza e la tutela dei beni pubblici nella comunità.

Il Consiglio comunale, presieduto dal sindaco Amedeo Fracchia, vede la partecipazione di diverse personalità: Mario Bracco come consigliere, insieme a Mirko Zambrotta, Fulvio Brignone, Greta Arena, Alex Bazzicalupo, Giorgio Fracchia e Marco Chiriacò. Sui banchi dell'opposizione troviamo i consiglieri Roberto Casanova, Marco Braida e Felice Currenti.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU