Politica - 14 giugno 2024, 09:00

Murialdo, il neo sindaco Franco svela la giunta, assegnate le deleghe

Adriana Carretto nominata vice sindaco, Lucia Maron assessore

Murialdo, il neo sindaco Franco svela la giunta, assegnate le deleghe

La nuova giunta del neo sindaco di Murialdo, Michele Franco, è realtà. Dopo una tornata elettorale combattuta, la squadra amministrativa si prepara ad affrontare le sfide future con impegno e dedizione.

Il primo cittadino Franco (scuola e lavori pubblici) ha nominato Adriana Carretto come vice sindaco, assegnandole le deleghe alla scuola, al sociale, alla cultura e al turismo. Accanto a loro, Lucia Maron assume il ruolo di assessore con deleghe al bilancio e al personale.

La squadra si completa con i consiglieri comunali, ciascuno con responsabilità specifiche: Michele Santero avrà deleghe alle associazioni, sport e ambiente; Giovanni Franchino si occuperà dei lavori pubblici; Agata Melogno sarà responsabile della scuola, del sociale, della cultura e del turismo, collaborando strettamente con il vice sindaco Carretto per promuovere politiche educative e culturali; Davide Salvo avrà deleghe alle associazioni e ai lavori pubblici; Emilia Cristina Zunino si dedicherà alla scuola e al sociale; Samuele Salvatico avrà il compito di gestire sport, ambiente, cultura e turismo. 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU