"Cari concittadini, con questo settimo e ultimo video vogliamo portare alla vostra attenzione una situazione che rappresenta pienamente l'incuria e l'abbandono in cui è stata lasciata la nostra amata Garlenda".
Ad affermarlo è Luigi Tezel, candidato sindaco scelta civica "Garlenda per Tutti" che aggiunge: "Via Roma abbandonata a sè stessa da oltre un anno, con un cantiere dismesso che ancora ospita un escavatore con la benna lasciata nel Rio. I condomini che risiedono in questa zona vivono ogni giorno forti disagi senza ricevere alcuna indennità o supporto".
"Indifferenza e pericolo, poco più avanti, possiamo osservare la totale indifferenza verso le zone di contenimento che rimangono aperte al pubblico, con buche sulla strada che mettono a rischio la sicurezza di tutti noi. E non finisce qui: la fermata dell'autobus è sommersa dal verde e la banchina è fatiscente. Questa è la realtà che ci è stata lasciata dalla vecchia amministrazione. È una vera vergogna! Ma insieme possiamo cambiare tutto questo".
"È ora di dare un futuro migliore alla nostra città. È ora di agire con determinazione e responsabilità. È ora di scegliere il cambiamento. Vota Luigi Tezel e il movimento 'Garlenda Per Tutti. Insieme', possiamo portare un vero rinnovamento nella nostra comunità", conclude il candidato sindaco.