Albenga: il futuro nasce da una storia. Una storia lunga 10 anni, che oggi anela a un seguito, con un voto nel segno della continuità.
Il candidato sindaco per Albenga Riccardo Tomatis questa sera (7 giugno) ha chiuso la campagna elettorale con un comizio in piazza del Popolo alle 18.30. L’ultima occasione per presentare ai cittadini i membri delle tre liste civiche che lo appoggiano e parlare dei punti salienti del programma che insieme propongono per i prossimi cinque anni di amministrazione, in caso di rielezione.
L’appello al voto di Riccardo Tomatis: “La mia candidatura a sindaco rappresenta l'opportunità per continuare il percorso di crescita e sviluppo già in corso. La mia visione per Albenga è quella di una città inclusiva, prospera e sostenibile, dove ogni persona possa sentirsi parte integrante di un progetto comune.
La mia esperienza amministrativa e la mia dedizione sono garanzie di un governo locale capace di affrontare con competenza le sfide di oggi e di domani, libero da ‘obblighi di vassallaggio’ verso partiti regionali e nazionali.
Durante il mio primo mandato abbiamo visto miglioramenti tangibili in vari ambiti: dall'incremento dei servizi pubblici alla riqualificazione urbana, passando per iniziative concrete a favore dell’ambiente e del tessuto sociale, al sempre crescente sviluppo economico, per concludere con l'agricoltura ed il turismo.
Il mio approccio è sempre quello di ascoltare e coinvolgere, promuovendo il dialogo e la partecipazione attiva di ogni Albenganese.
In un momento storico in cui è fondamentale avere leader capaci di ispirare fiducia ed ottimismo, credo sinceramente di rappresentare la scelta migliore.
La mia passione per Albenga ed il mio impegno costante sono la garanzia che continueremo a vedere risultati concreti - e benefìci duraturi - per tutta la Comunità.
Invito a riflettere sul futuro della nostra città e a darmi il sostegno necessario. Insieme possiamo costruire un’Albenga ancora più forte, unita e viva.
Attendo il voto di tutte e tutti nelle urne: per me, per le liste che mi sostengono e per le candidate ed i candidati che ne fanno parte. Grazie della fiducia”.
Queste le tre liste che sostengono la candidatura a sindaco di Riccardo Tomatis.
Lista Insieme per il Futuro: Amal Brihi, Ilaria Calleri, Giorgio Cangiano, Giulia Caraffi, Alessandro De Blasi, Emanuele Feroleto, Marta Gaia, Antonella Giorcelli, Emanuela Guerra, Paolo Oddone, Alberto Passino, Roberto Pirino, Marco Sanguineti detto “Secco”, Olga Vasilache, Camilla Vio, Maria Gabriella Vullo.
Lista Civica 24: Laura Bonelli, Antonio Caviglia detto “Baccano”, Antonello Enrico, Luca Frisone, Vincenzo Imbesi, Sabrina Lecini, Mara Ortale, Gianni Panizza, Silvia Pelosi, Franco Presbulgo, Raiko Radiuk, Claudia Ramò, Francesca Rupil detta “Patrizia”, Mirco Secco, Monica Tomatis, Fabio Zanardini.
Lista Progetto Comune: Carlo Alberto, Alessandro Barbieri , Giovanna Casanova, Umberto Comotto, Giovanni D’Amico, Davide Dellisola, Nadia Ferrando, Elisabetta Mele, Dario Merlo, Benedetta Motta, Vincenzo Munì, Chiara Pastorino, Giovanni Pollio, Marco Rocca, Mauro Vannucci, Barbara Vullo.