"Venerdì 7 giugno chiudiamo la nostra campagna elettorale là dove è tutto cominciato, all'infopoint di via Diaz 17 r a Valleggia. È un'occasione importante per condividere momenti di allegria e ringraziare tutti i volontari, i componenti del gruppo allargato e tutte le persone che hanno aiutato in questi mesi e negli ultimi 10 anni 'Progetto Comune'".
Cosi commenta il candidato sindaco Nicola Isetta che aggiunge: "L’invito è esteso a tutta la cittadinanza, perché la vita politica, anche in momenti come la campagna elettorale, deve comunque avvicinare e non allontanare le persone. Perché il clima deve essere sempre propositivo e costruttivo".
"In queste settimane non abbiamo mai voluto accendere i toni, cadere in sterili polemiche elettorali. Abbiamo sempre posto davanti il Progetto, partendo dalla rendicontazione del lavoro svolto nei 5 anni di governo, ma guardando anche al futuro, con un programma dettagliato, in oltre 50 pagine, con al centro sempre il bene della nostra città e della nostra comunità".
"Non vediamo l’ora di incontrare la popolazione, perché confrontandoci, scambiandoci anche semplici opinioni e pareri siamo migliorati molto negli ultimi anni. L’appuntamento è per le ore 19. Ma per chi non potesse partecipare fisicamente, invitiamo i cittadini a sintonizzarsi sul canale Facebook https://www.facebook.com/isettanicola per la diretta dell’evento", conclude Isetta.