"Siamo giunti al termine della campagna elettorale e mi sembra doveroso fare un bilancio di quanto abbiamo fatto". Ad affermarlo è il candidato sindaco di "Futura Quiliano", Rodolfo Fersini.
"Ho deciso di ricandidarmi dopo i cinque anni di opposizione perché durante tale mandato, mi sono reso conto che il paese stava lentamente spegnendosi, per assenza di servizi e di una visione del domani. L'altro motivo per il quale ho deciso di candidarmi è il progetto che abbiamo costruito con la squadra di Futura Quiliano: 6 donne e 6 uomini molto preparati, motivati e radicati sul territorio, in grado di governare da subito, grazie alle loro professionalità e pienamente in sintonia con le sfide del terzo millennio".
"La campagna elettorale si è divisa in 2 fasi: l'ascolto e la ricerca delle soluzioni. Nella prima abbiamo fatto sopralluoghi, incontrato persone, riscontrato le criticità. Nella seconda, la nostra squadra unita e coesa, ha scritto il nostro programma, senza lasciare indietro nessuna parte di territorio e nessun cittadino, indipendentemente dall'età o dal genere".
"Se dovessi descrivere il nostro programma con 3 parole, sarebbero, comunità, partecipazione, futuro. Infine vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno dimostrato sostegno vicinanza ed amicizia fino all'ultimo incontro".
"Il nostro motto è: insieme si va lontano. Ora il futuro di Quiliano è nelle vostre mani, aiutateci ad aprire le finestre e a far entrare aria nuova che porti benessere e sviluppo per tutti. Quiliano lo merita! Votate 'Futura Quiliano'" e buon voto a tutti", conclude Fersini.