Politica - 04 giugno 2024, 08:47

Riccardo Tomatis incontra i cittadini di Salea: "Confrontarsi con onestà e obiettività è un'opportunità di crescita e sviluppo per tutti"

"L'occasione è stata proficua anche per illustrare il nuovo piano regolatore generale del cimitero"

Riccardo Tomatis incontra i cittadini di Salea: "Confrontarsi con onestà e obiettività è un'opportunità di crescita e sviluppo per tutti"

Tanti temi, ma soprattutto tanta partecipazione all'incontro tra il candidato sindaco Riccardo Tomatis e gli abitanti della frazione di Salea: "Ritrovarsi davanti ad una sala piena, confrontarsi con onestà e oggettività è sempre un'opportunità di crescita e sviluppo per tutti". 

"Ieri sera è stata anche la dimostrazione di come l'istituzione dei consiglieri di frazione abbia consentito di mantenere costanti e proficui i rapporti tra l'amministrazione e i cittadini di tutte le zone della città. L'attenzione dedicata alla frazione di Salea è stata illustrata dalla giovane Ilaria Calleri, candidata al Consiglio comunale".

"L'occasione è stata colta anche per illustrare il nuovo piano regolatore generale cimiteriale, che ricomprende anche quello della frazione stessa e che metterà mano ad una problematica molto sentita. Ringraziamo la cooperativa "Macchia verde" per l'ospitalità", conclude Tomatis.

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU