Politica - 04 giugno 2024, 12:59

Garlenda 2024, Navone: “Con ‘Collaborazione e Progresso’ impegno e competenze al servizio di tutti”

Il candidato sindaco invita i concittadini al voto: “La scelta dell’amministrazione fa davvero la differenza”

Garlenda 2024, Navone: “Con ‘Collaborazione e Progresso’ impegno e competenze al servizio di tutti”.

Per Alessandro Navone, candidato sindaco di “Collaborazione e Progresso” a Garlenda, è tempo di bilanci, a pochi giorni dall’appuntamento alle urne che coinvolgerà il territorio.

“L’interesse della cittadinanza e il confronto concreto sono cresciuti durante una campagna elettorale molto intensa – ha spiegato, entusiasta del lavoro svolto fin qui – e ora il momento del voto si avvicina: la squadra è forte, ci sono ottime competenze e alle spalle abbiamo un gruppo civico che ha reso Garlenda il posto che amiamo”.

L’8 e il 9 giugno, quando nel paese saranno chiamati a votare centinaia di cittadini, per Navone la scelta sarà fondamentale in termini di prospettive future: “Un’amministrazione non vale l’altra e la decisione per il paese è davvero importante. Noi garantiamo idee chiare e capacità di realizzarle, felici di poter vantare anni di impegno e servizio a favore della comunità”.

“Collaborazione e Progresso”, secondo il candidato sindaco, vuole infatti dire azioni concrete ed esperienza: “Se Garlenda è diventata il paese che oggi ammiriamo – ha concluso Navone – il merito va in gran parte al gruppo che mi sostiene”.

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU