La Biblioteca, i lavori pubblici e il patrimonio. Sono vari i settori per i quali palazzo Sisto ha pubblicato gli avvisi di mobilità per assumere nuovi funzionari.
Con l'uscita dal piano di riequilibrio, che non permetteva di assumere e coprire le carenze di organico, la giunta Russo può procedere all'assunzione delle nuove figure necessaria per la normale gestione della macchina comunale.
Tramite la procedura di mobilità Palazzo Sisto cerca un funzionario per la Biblioteca Barrili, uno per i Lavori Pubblici per analisi, valutazione e attuazione interventi inerenti la manutenzione ordinaria e straordinaria dei rivi, torrenti e rete smaltimento acque bianche; uno al Servizio Patrimonio, con specifica funzione di gestione del patrimonio del Comune di Savona, uno al Servizio Sviluppo Economico, per la gestione, monitoraggio e attuazione di progetti finanziati nell'ambito di Programmi di finanziamento nazionali, regionali, comunitari di riqualificazione urbana; tre geometri geometra e uno specialista tecnico.