Solidarietà - 01 giugno 2024, 13:07

L'associazione "Modellismo Albenga APS" devolve in beneficenza il ricavato dell'esposizione "Plastici e Diorami Ferroviari"

L'incasso è stato consegnato a varie associazioni di volontariato

L'associazione "Modellismo Albenga APS" devolve in beneficenza il ricavato dell'esposizione "Plastici e Diorami Ferroviari"

Nella sala riunioni del "DLF Albenga", l'associazione "Modellismo Albenga APS" ha distribuito gli assegni a varie associazioni di volontariato, tra cui ADSO Down Savona-Onlus, Prendiamoci per Mano APS progetto Parkinson, fondazione ANT Italia Onlus e A.I.S.M. associazione Italiana Sclerosi Multipla APS.

Questi fondi derivano dall'esposizione di "Plastici e Diorami Ferroviari" tenutasi presso il locale gentilmente offerto da KAMMI Calzature in via E. Rolandi Ricci, nell'ambito di Fior d'Albenga, e saranno utilizzati per sostenere le rispettive attività istituzionali. In aggiunta, è stato offerto un contributo alla scuola elementare di Leca d’Albenga per l’acquisto di materiale didattico.

"Ringraziamo calorosamente tutti coloro che hanno contribuito al successo dell'esposizione e i numerosi visitatori che hanno generosamente donato", commentano dall'associazione "Modellismo Albenga APS".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU